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Diventa partner di Welfare Experience

Piattaforma welfare modulare e personalizzabile per consulenti del lavoro e società di servizi welfare.

A chi ci rivolgiamo?

Welfare Experience è pensata anche per consulenti del lavoro, studi professionali specializzati in welfare e società di consulenza HR che gestiscono più aziende clienti.

Se cerchi una piattaforma welfare che ti permetta di offrire prodotti specifici, stipulare accordi con diversi provider e mantenere il controllo completo sulla personalizzazione, senza dover sviluppare una soluzione da zero, Welfare Experience fa al caso tuo.

Sviluppata da Ingage, software house con esperienza consolidata, la piattaforma ti offre la libertà di adattarla alle tue esigenze e a quelle dei tuoi clienti, garantendo flessibilità e facilità di gestione, con il supporto di un team tecnico sempre disponibile per personalizzazioni su misura.

Cosa offre la piattaforma Welfare Experience

Puoi diventare il reale proprietario del sistema: Welfare Experience viene fornita con un accesso amministrativo dedicato, che ti consente di gestire in modo completo e autonomo tutte le funzionalità principali della piattaforma. Tra queste, puoi:

Richiesta Ricarica Azienda
Gestire le richieste di ricarica da parte delle aziende clienti

Ricarica Utente
Amministrare le ricariche del portafoglio fringe benefit e flexible benefit degli utenti finali

Ricarica Azienda
Monitorare e gestire le ricariche nel portafoglio dell’azienda stessa

Marketplace Ordini
Accedere a un marketplace con oltre 30 portali attivi per l’acquisto di prodotti e servizi welfare

Portafoglio
Visualizzare in tempo reale lo stato del portafoglio fringe benefit e flexible benefit

Lista Ordini
Consultare lo storico degli ordini effettuati

Rimborsi
Gestire i rimborsi ai dipendenti, con supporto tramite chat integrata

Report
Generare report dettagliati sull’utilizzo dei crediti, sia per periodo che per singolo utente

La piattaforma può essere consegnata con un catalogo preconfigurato di prodotti e servizi welfare già integrati e immediatamente disponibili, oppure senza contenuti, lasciando a te la completa libertà di inserire, configurare e gestire autonomamente i propri accordi con provider welfare, adattando l’offerta alle specifiche esigenze delle aziende clienti.

Come funziona la piattaforma
Welfare Experience

La nostra proposta di fornitura e servizi

Fornitura piattaforma software

La fornitura include il rilascio completo dei codici sorgente e delle DLL della piattaforma Welfare Experience. Il software sarà consegnato in modalità “no logo”, consentendoti di personalizzare completamente l’interfaccia con il proprio marchio. Sono incluse le API necessarie per integrare la piattaforma con i provider welfare attivi, per acquisire automaticamente beni e servizi disponibili.

Manutenzione software e bug fixing

Il servizio di manutenzione garantisce l’aggiornamento continuo del software in risposta a modifiche all’ecosistema tecnologico che possano comprometterne il funzionamento, insieme all’attività di risoluzione tempestiva di eventuali problematiche tecniche.

Supporto utenti finali

Il supporto agli utenti è disponibile tramite la piattaforma web o email, durante l’orario lavorativo, e riguarda la risoluzione di problematiche legate alle transazioni dei crediti, all’acquisizione di beni e servizi e ad altre criticità tecniche.

Web hosting piattaforma - opzionale

Il servizio opzionale di hosting comprende la gestione di un’infrastruttura web dimensionata al numero di utenti previsto, con web server, database e backup.

Change management e nuovi sviluppi

Essendo sviluppata da Ingage, software house specializzata in software custom, Welfare Experience offre la possibilità di modifiche specifiche o integrazione di nuove funzionalità che arricchiscono l’offerta welfare. Le attività sono rendicontate mensilmente e scalate sul monte ore acquistato.

Perché diventare nostro partner?

  • Personalizzazione completa con il proprio brand
  • Integrazione con provider welfare esterni
  • Supporto tecnico e manutenzione garantiti
  • Scalabilità e gestione multi-tenant
  • Possibilità di evoluzione continua con nuovi sviluppi su misura

Domande frequenti

La piattaforma prevede quattro tipologie di utenze:

  • User: accesso riservato all’utente finale.
  • Manager: accesso come responsabile aziendale.
  • Super Manager: accesso come responsabile di più aziende (es. holding o consulente del lavoro).
  • Admin: accesso amministrativo e proprietario del sistema.

Sì, la piattaforma include una sezione dedicata alla creazione di ruoli aziendali personalizzati, che possono essere poi assegnati ai singoli utenti per una gestione più flessibile e aderente alla struttura organizzativa.

Sì, tramite l’utenza Super Manager potrai gestire più aziende clienti da un’unica interfaccia. Accedendo alla sezione “Aziende”, avrai la possibilità di monitorare e operare su tutte le realtà che segui.

Certo. La piattaforma può essere fornita con un catalogo welfare già integrato oppure senza contenuti, lasciandoti la completa libertà di inserire, configurare e gestire i tuoi accordi con i provider, adattando l’offerta alle esigenze di ogni singola azienda.

Accedendo alla sezione “Utenti” di ciascuna azienda, potrai inserire nuovi profili singolarmente o caricarli in modo massivo tramite template Excel. Hai il pieno controllo su tutta l’anagrafica.

Assolutamente sì. Puoi stipulare accordi con i provider che preferisci e personalizzare l’offerta welfare in autonomia, anche partendo da una piattaforma priva di contenuti iniziali

Sì. Il nostro team tecnico è a disposizione per supportarti nell’integrazione con altri sistemi. Siamo una software house: le personalizzazioni e le integrazioni sono il nostro mestiere.

L’utente può accedere alla sezione “Rimborsi”, inserire i dati necessari (beneficiario, grado di parentela, numero e data fattura, mittente, importo, documento PDF) e inviare la richiesta. Il Manager o Super Manager visualizzerà tutte le richieste da una sezione dedicata e potrà comunicare direttamente con l’utente tramite una chat integrata.

Hai a disposizione report dettagliati per periodo e per utente. È possibile distinguere le tipologie di spesa (rimborso, fringe benefit, flexible benefit) e individuare i periodi di maggiore utilizzo, così da ottimizzare la gestione del credito e della piattaforma.

Sì, tutti i dati e le tabelle presenti nella piattaforma possono essere esportati in formato Excel o PDF, in base alle tue necessità.

Certo. Se desideri integrare funzionalità avanzate (ad esempio, intelligenza artificiale) o adattare l’interfaccia alle tue esigenze, il nostro team di analisti e sviluppatori è pronto a supportarti con sviluppi su misura.

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